Domenica In: Lorella confermata per la prossima edizione


Buone notizie per Lorella Cuccarini, che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai per l’autunno, ha avuto la conferma per la presentazione di Domenica IN 2011-2012. Fino a qualche giorno fa, Lorella Cuccarini, sembrava esser stata scartata per dare posto a Caterina Balivo, ma invece il programma è andato infine in mano alla celebre Lorella nazionale.
Per la ex conduttrice di “Festa Italiana” e “Pomeriggio sul 2″ sembrava esser infatti tutto in regola per un trasferimento nell’ultima parte della domenica pomeriggio della rete ammiraglia. Lorella Cuccarini nel corso della precedente stagione, aveva un po’ deluso per alcune debolezze nei confronti con la concorrenza.
A quanto pare le cose cambiano velocemente ai piani alti della Rai, infatti, gli accordi sono nuovamente cambiati e Lorella Cuccarini è riuscita ad aggiudicarsi la seconda stagione alla conduzione di Domenica IN. Quale sarà il destino per Caterina Balivo? Ora che le caselle dei palinsesti rai sembrano al termine, questa giovane presentatrice verrà scartate clamorosamente oppure  no?
Secondo voi quale impegno televisivo verrà assegnato a Caterina Balivo? A voi commenti e considerazioni in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.