Matteo Maffucci a X Factor?


Si torna a parlare di X Factor, del suo debutto su Sky e del nuovo presentatore. Secondo le ultime news a riguardo, il nome scelto per la presentazione del Talent Show è quello di Matteo Maffucci. Si proprio lui, il cantante degli Zero Assoluto, famoso per le sue qualità canore in tutto il mondo.
La conferma arriva ufficialmente anche dal vicepresidente dell’emittente televisiva: “abbiamo proposto a Matteo Maffucci di condurre il nuovo X Factor, ma attualmente il cantante ha preso in considerazione la proposta, senza dare nessuna conferma.
Infatti, Maffucci è sicuramente molto contento di ricevere una proposta di questo genere, ma è un po’ indeciso sul da farsi, visto che attualmente è in pieno periodo promozionale per il nuovo cd degli Zero Assoluto che verrà messo in vendita a partire dal 31 maggio. Sicuramente Maffucci sarebbe interessato ad un ruolo da presentatore, ma vorrebbe riuscire a dare il massimo.
Dalle stelle al talent, presto sapremo se l’offerta a Maffucci si concretizzerà e se lo vedremo effettivamente alla conduzione della nuova edizione di X Factor, al posto di Francesco Facchinetti. Che non sarà molto contento, immaginiamo. E voi, lo sareste?
Attendiamo i vostri commenti a riguardo, Maffucci sarebbe capace di presentare un programma musicale?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.