Lasciami Cantare: la prima puntata


E’ andata in onda proprio ieri sera la prima puntata di Lasciami Cantare (registrata) dove i telespettatori hanno avuto la possibilità di sentire cantare Melissa Satta, Eleonora Giorgi e molti altri artisti famosi sicuramente bravissimi nel loro lavoro ma non nel settore del canto.
Infatti, con la prima serata sono già stati eliminati tre concorrenti, Melissa Satta ( non ha conquistato il pubblico, nemmeno facendo la parte della vittima visto che è stata recentemente lasciata da Bobo Vieri), Giorgi e Ciavarro eliminati per la loro totale incompatibilità con il canto. Insomma un talent show che di certo non si prospetta bene, infatti, la scelta dell’eliminazione è stata presa da due giurie del programma e non dai telespettatori.
Anche la seconda puntata di Lasciami Cantare, andrà in onda in versione registrata, un vero peccato visto che un talent show dovrebbe avere una maggiore partecipazione da parte del pubblico no? Pare che l’ultima puntata andrà in onda in diretta o almeno si spera.
Che cosa ne pensate della conduzione di Carlo Conti? Vi piace oppure no il suo stile? Non ci resta che vedere come andranno le prossime puntate di Lasciami Cantare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.