Lasciami Cantare: tra i giudici Rosita Celentano


Rai 1 si sta preparando a presentare il nuovo talent show vip Lasciami Cantare che verrà condotto da Carlo Conti. Se il successo di questo show dovesse diventare molto elevato, andrebbe a sostituire la prossima stagione de I migliori Anni. In queste ore sono partite le prime indiscrezioni relative a i protagonisti dello show e ovviamente siamo qui per aggiornarvi.
Le due squadre di concorrenti pescano infatti trasversalmente tra varie generazioni ingaggiando anche personaggi icona della concorrenza come il famoso chef Alessandro Borghese star di Real Time o l’attore Francesco Pannofino. Al momento sono stati confermati anche i primi 4 nomi dei giurati, ovvero Paolo Limiti, Camilla Raznovich, Gianni Boncompagni, Patty Bravo e a questi si aggiungerà anche Rosita Celentano.
Dal 20 maggio ne vedrete delle belle su rai1, perché potrete vedere alcuni nomi popolari alle prese con canzoni difficili da interpretare. 12 vip canterini ma non di certo intonati, siete pronti a seguire Lasciami Cantare?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.