Simona Ventura a Quelli che il Calcio


Si è appena conclusa l’edizione 2010/2011 di Quelli che il Calcio e la presentatrice Simona Ventura è stata intervistata dai giornalisti che non hanno avuto timore a fargli domande sul suo futuro lavorativo. La bella Simona ha dichiarato apertamente di non essere sicura della sua presenza nella prossima edizione.
Pare che la Ventura abbia ringraziato tutti e detto che la trasmissione merita qualcuno che ne abbia rispetto, un addio lanciato senza peli sulla lingua? A quanto mare si, ma come sempre Simona è riuscita a nascondere il suo sarcasmo dietro un sorriso. Che cosa succederà a Quelli che il Calcio? La Ventura molto probabilmente sarebbe disposta a concedere il posto ad una persona che merita davvero.
Secondo le prime indiscrezioni, sono già disponibili alcuni nomi per la prossima edizione del programma, tra questi Caterina Balivo, oppure Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti. Voi vedete questi personaggi alle prese con il mondo del calcio oppure no?
L’ultima puntata di Quelli che il Calcio si è conclusa con molta serenità, la presentatrice è apparsa radiosa, insomma un finale meritato dopo un anno lavorativo intenso. Chi vi piacerebbe vedere alla conduzione del programma sportivo? Attendiamo i vostri pareri in merito.

1 Commento su Simona Ventura a Quelli che il Calcio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.