Uno Mattina Estate: Ingrid Muccitelli alla conduzione


Tra una settimana inizieranno le ferie estive per Eleonora Daniele e Michele Cucuzza, pronti per chiudere l’edizione 2010/2011 di Uno mattina. Sarà il periodo in cui inizierà Unomattina Estate Weekend a debuttare al posto dello storico programma a partire dal 30 maggio.
L’estate 2011 sarà ricca di sorprese, visto che uno mattina Estate andrà in onda anche nel fine settimana e per la conduzione era prevista la partecipazione di Elisa Isoardi per la giornata di sabato e Ingrid Muccitelli per la domenica. A quanto pare le cose sono cambiate con la sostituzione del direttore generale e a quanto pare la formula delle conduttrici sarà modificata.
Secondo le ultime indiscrezioni, Ingrid Muccitelli, non lascerà il posto da conduttrice ma anzi sarà integrata anche nella mattina del sabato. Quindi brutte notizie per Elisa Isoardi che non tornerà a condurre il programma estivo della rai. Un duro colpo? Probabilmente no, visto che la presentatrice sarà impegnata con Linea Verde Estate per tutto il periodo.
Ora che il puzzle estivo di “Unomattina” sembra essersi finalmente completato, cosa ne sarà invece della nuova edizione invernale? Non resta che attendere maggiori informazioni per scoprire che cosa accadrà nel mondo di Unomattina.

1 Commento su Uno Mattina Estate: Ingrid Muccitelli alla conduzione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.