Lisa Edelstein dice addio a Dr.House


Lunedì prossima terminerà la settima stagione del medical drama Dr.House ma si parla già di un’ottava e ultima stagione per questa serie televisiva che ha ottenuto il record di ascolti. Si inizia a parlare di cast e arriva una conferma dalle varie indiscrezioni del web: Lisa Edelstein, attrice che interpreta il ruolo della dottoressa Cuddy non sarà presente nell’ultima stagione.
Un colpo di scena davvero sorprendente per tutti i telespettatori della fortunata serie tv. L’attrice ha dichiarato di vuole andare oltre e scoprire nuove opportunità nel mondo della recitazione. La Edelstein è sempre stata molto apprezzata per le sue qualità di attrice e di certo sarà difficile immaginarla disoccupata vista la sua bravura.
Sarà vero che l’attrice ha lasciato Dr.House per pensare a un nuovo futuro? Secondo alcune indiscrezioni l’attrice ha subito un taglio allo stipendio (175 mila dollari ad episodio) e ovviamente non è stata contenta di questa novità, secondo altri è tutto un modo per attirare le attenzioni su di sé. Voi cosa pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.