Nuovo programma di dating su Sky Uno


Novità in arrivo per il palinsesto di Sky Uno, visto che gli autori hanno deciso di far partire dal 24 maggio, il programma Appuntamento al Buio, la versione italianizzata di Dating in the Dark. Il format all’estero ha avuto un grande successo, ma siamo sicuri che anche nel bel paese si avranno gli stetti ascolti?
Chi presenterà questo dating show? Anna Tatangelo è stata scelta per la parte, il programma andrà in onda in prima serata per un’ora e a quanto pare proporrà ai telespettatori uno show piuttosto innovativo. Un nuovo programma dove giovani ragazzi avranno la possibilità di conoscere l’anima gemella ma in una stanza dark.
Un modo un po’ particolare per conoscersi vero? Insomma come potranno questi personaggi, avere un colpo di fulmine per un’altra persona, senza vederla in faccia? Probabilmente il dating show, vuole valorizzare l’importanza del carattere e non solo della bellezza.
I concorrenti potranno sentire la voce, i profumi e molto altro ma non vedere l’altra persona. Che ne dite? Sarà un successo, un fallimento o un esperimento interessante?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.