La nuova serie animata di Figaro Pho


Qualche anno fa la Abc, aveva proposto dei corto metraggi che avevano come protagonista Figaro Pho, un personaggio molto cordiale ma pieno di paura bizzarre e fobie di vario genere. Figaro Pho è stato realizzato da Luca Jurevicius e la sua popolarità aveva permesso di realizzare una serie di corti multipiattaforma che avevano attirato notevolmente la attenzione del pubblico.
Le sue avventure sono così divertenti e allo stesso tempo assurde, che è stata presa una decisione: The Adventures of Figaro Pho, diventeranno una serie animata che sarà distribuita in tutto il mondo da Abc. Un cartone animato che verrà suddiviso in tredici o trenata nove episodi in base alla lunghezza finale scelta per la serie animata.

Si chiamerà The Adventures of Figaro Pho, il personaggio ha una grande testa, degli occhi molto gonfi e un sorriso aperto pronto a dare calore a tutti. Il progetto sembra interessare a molte emittenti televisive, quindi non ci resta che scoprire quando verrà rilasciato ufficialmente tutto il progetto.
Che cosa ne pensate di questo nuovo cartoon, piacerà ai bambini oppure no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.