Le novità per Tutti Pazzi per Amore 3: chi ci sarà?


Da alcuni mesi sono iniziate in maniera ufficiale le riprese di Tutti pazzi per amore 3, la fiction che ha ottenuto un successo strepitoso durante le precedenti edizioni. La nuova stagione andrà in onda a partire dal prossimo autunno e le novità per i telespettatori saranno numerose.
Il cast sarà rivoluzionato perché nella terza stagione di Tutti Pazzi per Amore non saranno presenti Pietro Taricone, Neri Marcorè, Alessio Boni e Sonia Bergamasco. Un vero peccato vedere tre personaggi in meno, ma attenzione, ci sarà spazio per nuove storie che vedranno l’arrivo di personaggi famosi come Ricky Memphis, Martina Stella, Anita Caprioli e Lucrezia Lante della Rovere.
Se sul personaggio di quest’ultima si sa ancora poco (pare che dovrebbe iniziare a girare a maggio), ci sono già alcune indiscrezioni sui personaggi di Memphis e della Stella. Infatti Ricky Memphis interpreterà il ruolo di Giampaolo e fidanzato di Elisa che sarà proprio Martina Stella, ovviamente le storie saranno più intrigate che mai e tra figli e vecchi ritorni si tratterà di una stagione ricca di sorprese.
Tutti Pazzi per Amore 3 narrerà le vicende con delle puntate in cui verrà raccontato un giorno ad episodio, siete pronti per assistere alla nuova serie? Appuntamento a questo autunno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.