Il Senso della Vita con Simona Ventura


Il Senso della Vita il programma presentato da Paolo Bonolis, probabilmente non sta ottenendo il successo sperato e Mediaset ha pensato bene di risollevare l’auditel, proponendo una Simona Ventura “a nudo”. La grande Simo è la prima presentatrice che è realmente riuscita a parlare al pubblico senza tanti problemi.
Al Senso della Vita la sua presenza ha portato una boccata di aria fresca? A quanto pare no visto che i telespettatori sono stufi di vedere delle interviste fotografiche, dove anche la presentatrice Rai ha giocato come altre persone a essere intimista quando in realtà non lo è.
Se hai un’ospite che è abile presentatrice di se stessa, come la Ventura, darle carta bianca trasforma un incontro potenzialmente accattivante in un prevedibilissimo soliloquio. Il conduttore si è limitato a introdurla con molta freddezza. Forse tra la Ventura e Bonolis non scorre buon sangue? Oppure il presentatore si sente messo da parte dagli autori?
Insomma questa volta Paolo Bonolis non ha fatto una grandissima figura da uomo galante, ma ovviamente nessuno è perfetto? Voi che cosa ne pensate della partecipazione di Simona Ventura al Senso della Vita? Attendiamo i vostri commenti per conoscere il vostro punto di vista.
Il Senso della vita sarà un programma destinato a sparire?

1 Commento su Il Senso della Vita con Simona Ventura

  1. Concordo, immagino che l’abbiano pagata tantissimo per questa ospitata. Bonolis si poteve sforzare molto di più piuttosto che fare lo scemo con LAurenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.