Un medico in famiglia 7


Il ritorno di un Medico in Famiglia era atteso da tutti gli appassionati della ficton Rai e da alcune settimane stanno andando in onda le nuove puntate della fiction di Rai1.

La famiglia Martini è di nuovo pronta a entrare nelle vostre case per farvi ridere e divertire con le loro avventure che ne pensate fino ad oggi? la trama della serie tv vi sta divertendo oppure la trovate noiosa?

Un Medico in Famiglia è da molto tempo che riesce ad intrattenere il pubblico della Rai, ma secondo voi la settima stagione com’è? siete convinti che il successo possa durare ancora a lungo? I telespettatori non si annoiano dopo aver visto sei edizioni?

Cosa ne pensate? ci sono dei personaggi storici che vi mancano particolarmente oppure no? Gli ascolti delle ultime settimane convincono i piani alti della Rai a lanciare questa fiction italiane, eppure alcuni telespettatori sono stufi di vedere sempre le solite faccie ad allietare le serate degli italiani.

 

Un medico in famiglia ha sicuramente uno stile originale, gli attori sono  molto convincenti ma spesso si cade nel “troppo bello per essere vero”. A volte i telespettatori vorrebbero solamente vedere un pò di vita vera nei telefilm, si chiede troppo?

A voi i commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.