Dea Kids: Big Bang con Margherita Hack


Pensate a un programma dedicato ai bambini, dove la conduttrice è una famosa mente conosciuta in tutto il mondo, il successo è quasi assicurato vero? Ebbene Dea Kids ha deciso di inserire all’interno del suo palinsesto, a partire da lunedì 21 marzo, un programma educativo molto interessante che va oltre ai classici cartoni proposti da altri emittenti come i Teletubbies e Barbapapà (che sono per lo più marchi molto legati al mondo del giocattolo, vedi peluche Barbapapà e peluche Teletubbies).
Stiamo parlando di Big Bang In viaggio per lo spazio con Margherita Hack. L’esperta di astronomia famosa in tutto il mondo, mettere a disposizione il suo sapere scientifico a tutti i piccoli telespettatori di Dea Kids. Verranno trattati degli argomenti molto interessanti che permetteranno ai più piccoli, di conoscere tutti i segreti del mondo spaziale.
In ogni puntata verranno trattati temi specifici, come il sole, gli asteroidi e così via per far conoscere tutti gli elementi spaziali ai piccoli. Non vi resta che attendere lunedì 21 marzo, il programma andrà in onda alle ore 18:00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.