Italia 1: prossimamente verranno trasmessi Twilight e High School Musical 3

Pier Carlo Guglielmi, intervistato da Tvblog, ha parlato delle novità che Italia 1 trasmetterà a partire dal prossimo anno. Il responsabile area Diritti e Palinsesto della rete giovane di Mediaset ha anticipato che i fan della saga Twilight dovranno sintonizzarsi proprio su Italia 1 per ammirare il primo film della saga sui vampiri romantici: Su Italia 1 avremo le 1tv di Twilight, High School Musical 3, Molto incinta, Death Race e 17 again. Poi alcuni secondi passaggi di spicco quali Il Cavaliere Oscuro, I Fantastici quattro e Silver Surfer, Pirati dei Carabi – Ai confini del mondo, Die Hard vivere o morire, John Rambo. A proposito di film, Guglielmi ha anticipato che Mediaset ha acquistato i diritti di Avatar, la pellicola di James Cameron che ha incassato nel mondo oltre un miliardo di dollari. In questo caso però, sarà Canale 5 a trasmettere il lungometraggio che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo.
Altra novità riguarderà le serie tv crime, che verranno trasmesse al mattino: A gennaio lanceremo una nuova programmazione della mattina, quella che noi definiamo soft-crime. Proporremo di seguito “Life“, “The Closer” e “Prison Break“.
Continuando a parlare di serie tv, Guglielmi ha anticipato il telefilm che andrà a sostituire My name is Earl: a How I Met Your Mother spetterà il duro compito di non far rimpiangere il baffuto scansa fatiche.

1 Commento su Italia 1: prossimamente verranno trasmessi Twilight e High School Musical 3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.