Rai Due, parte Emozioni: la prima puntata è dedicata a Michael Jackson

La quarta edizione di X-Factor giungerà al termine con la puntata serale di domani, martedì 23 novembre 2010. Rai Due, però, ha già pensato ad un degno sostituto che di certo non farà impazzire i teenagers appassionati di Nevruz ma sicuramente è un progetto valido per quanto riguarda la cultura musicale. Da mercoledì 24 novembre in seconda serata su Rai Due andrà in onda Emozioni, nuovo programma televisivo musicale condotto da Simona Ercolani. Il tutto è realizzato con la collaborazione dello staff di Sfide e al centro della trasmissione ci sarà ogni volta una monografia riguardante un’artista icona del mondo della musica italiana e internazionale. Questo mercoledì, per la prima puntata di Emozioni, non si poteva partire diversamente che con Michael Jackson. La trasmissione di preannuncia essere molto diversa dai soliti programmi musicali dedicati ai grandi artisti perché, ricalcando il modus operandi di Sfide, si tenderà a mettere in risalto anche l’aspetto umano del personaggio al di là della sua arte musicale. La stessa conduttrice, Simona Ercolani, ci ha tenuto a precisare questo aspetto, invitando gli spettatori a vedere la prima puntata di Emozioni dedicata a Michael Jackson perché al suo interno verranno presentati 50 minuti di filmati inediti e di repertorio oltre che il video di One More Chance, la cui distribuzione venne bloccata in seguito alle accuse di pedofilia nei confronti di Jacko. Appuntamento quindi con Emozioni, da mercoledì 24 novembre 2010 alle 23.40 su Rai Due.

Marco Pesino

2 Commenti su Rai Due, parte Emozioni: la prima puntata è dedicata a Michael Jackson

  1.  Tanto di cappello all’artista Michael Jackson, però reputo fuori luogo  dedicare a lui la prima puntata di “emozioni” che si tiene proprio nel giorno dell’anniversario della morte di Freddie Mercury! 

  2. Sn d’akkordo kn te, Monica! W M.J.! Kn tutti, tranne Tc91, Martina, MartinaTheBetles4ever, Attilio Regolo, noel e Federika!
    …ma kome vi permettete di parlare coxì male, al + Grande Uomo k xia mai existito al Mondo!!!!!! Skommetto k nn riuscite neank a dirle in faccia, quexte koxe!!! E poi, xiete voi k rompete…, caro il mio Attilio Regolo! :P
    Voi ignoranti, nn dovete azzardarvi a parlare kosì, xk dite sl kazzate!!!!
    Sapete koxa fate, quando parlate male di Michael Jackson davanti a noi? Penxo di no! Bn, è l’ora k lo xappiate!!!
    Ci pugnalate senza fermarvi, e nn penxo k farete una koxa ximile ai vixtri genitori o ai voxtri kari amici???!!!
    Quindi kiedo di penxare=> “prima di parlare, penxa, prima di xparare, penxa, prima di dire, di giudikare prova a penxare, penxa, k puoi decidere, tu, rexta un attimo xoltanto un attimo di + kn la texta fra le mani”!
    Ciao a tt, I love M.J.! W M.J.!M.J. 4ever|!
    Vi voglio bn, fan di Michael! cntinuate kosì!! Ciao!!!!!!!!!! :):D:P:):):)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.