Concorrenti Grande Fratello 11: chi farà parte del cast?

E’ alle porte oramai l’esordio della undicesima edizione del Grande Fratello e, come sempre, c’è grande attesa per l’evento. Il pubblico, infatti, si chiede quali siano i nuovi concorrenti aumentando così la souspance generale. Da chi sarà composto il cast di questa nuova edizione? Al momento, purtroppo, la vostra curiosità non può essere assecondata poiché nulla si sa sull’identità dei nuovi concorrenti della porta rossa; pare che la loro identità resterà segreta fino all’esordio del programma. Bisognerà, quindi, aspettare che vada in onda la prima puntata del programma per poter scoprire le carte.

Le voci, però, corrono in fretta e, secondo fonti indiscrete, pare che tra i concorrenti di quest’anno ci sia anche una lesbica; la notizia, al momento, non è ufficiale ma sta facendo discutere parecchio anche se, in fondo, non c’è nulla di cui scandalizzarsi, non solo perché alle scorse edizioni del Grande Fratello hanno già partecipato concorrenti omosessuali, ma anche perché questo reality show non vieta la partecipazione al programma ai concorrenti omosessuali.

Ma si sa, la gente parla e crea curiosità ed è la loro stessa curiosità a generare gossip e curiosità altrui, come una sorta di processo virale senza ostacoli e di grande successo. Spesso, accade che i pettegolezzi nascano proprio dalla redazione del programma per alimentare curiosità e indurre lo spettatore a non perdere la nuova edizione del reality show.

Negli ultimi appuntamenti di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, ormai presentatrice veterana del reality di Canale 5, ha fatto qualche piccola rivelazione lasciando, però, tanta curiosità al pubblico a casa. Secondo la presentatrice, i concorrenti sono tutti irresistibili, soprattutto gli uomini della casa, ma anche le ragazze, sempre secondo la Marcuzzi, non perdono terreno anche senza mostrare seni smisurati, come la simpaticissima Cristina Del Basso, gieffina della nona edizione del Grande Fratello.

Non sembra essere una casualità quella della bellezza comune a tutti i concorrenti della undicesima edizione; pare, infatti, che la redazione del reality stia puntando particolarmente all’aspetto esteriore per questa nuova edizione, votando a favore di uomini travolgenti e donne particolarmente seduttive.

Il Grande Fratello è un reality molto seguito ed apprezzato dal pubblico italiano e, quindi, si guarda bene dal diffondere messaggi che possano accendere la curiosità del pubblico. Tutto questo potrebbe essere una bufala oppure no, al momento non sappiamo nulla a riguardo, nessun dettaglio aggiuntivo sui nuovi volti del cast di questa nuova edizione ma una cosa è certa: dovrete attendere la prima puntata del Grande Fratello per saperne di più.

Francesca Brigida

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.