Alessia Marcuzzi: “Al Grande Fratello avremo ragazzi molto moderni”

Conto alla rovescia per la undicesima edizione del Grande Fratello. Il reality più seguito d’Italia prenderà il via lunedì 25 ottobre in prima serata su Canale 5. Curiosi di sapere cosa accadrà quest’anno nella casa di Cinecittà? A rivelare qualche particolare del “Big Brother” ci ha pensato Alessia Marcuzzi, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo l’ex Iena ha così descritto i nuovi concorrenti: Avremo ragazzi molto moderni che hanno viaggiato tanto. Parlano tante lingue. Sono molto comunicativi ed età compresa tra 20 ed i 30 anni. Ci sarà un ragazzo molto bello di origini asiatiche. E’ la fotocopia di Keanu Reeves. Ed ancora un Don Giovanni del sud che sarà amato molto dalle mamme. Mentre le ragazze saranno come sempre, molto seducenti, bei peperini. E non escludo, che quest’anno il Grande Fratello lo possa vincere una donna.
Non ci sarà nulla da fare per tutti coloro che non amano il padre di tutti i reality: anche quest’anno il Grande Fratello partirà in autunno e terminerà in primavera, la finalissima infatti è prevista a marzo del 2011. Cosa fare per evitare di guardare anche solo per sbaglio un frammento del GF? Buttare nel cassonetto il televisore, oppure trasferirsi in un altro continente.

 

1 Commento su Alessia Marcuzzi: “Al Grande Fratello avremo ragazzi molto moderni”

  1. Per quanto mi riguarda,spero che oltre alla bellezza ed alla seduzione,i nuovi inquilini della Casa abbiano anche un cervello da sfoggiare………. :-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.