Chiambretti parla del trasloco a Canale 5

Piero Chiambretti si prepara a traslocare il suo Chiambretti Night su Canale 5. A partire dal 15 settembre si potrà ammirare lo show di Pierino la peste sull’ammiraglia Mediaset, il quale programma si alternerà al consueto appuntamento con Matrix condotto da Alessio Vinci.
In merito al trasloco da Italia 1 a Canale 5, Piero Chiambretti ne ha parlato al quotidiano La Stampa: Non rinnego il passato ma spero che Canale 5 possa essere la mia nuova isola. Non lo faccio per soldi, e sono convinto che nessuno ti regala niente. Le tivù non sono delle San Vincenzo, soprattutto nel privato. Mediaset è il posto migliore per lavorare se le cose vanno bene. Già tre anni fa era previsto il trasloco di Chiambretti Night sulla rete ammiraglia. Saremo in onda il martedì e giovedì, ci alterniamo a Matrix.
L’ex conduttore di Markette ha anche anticipato alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante la nuova stagione del Chiambretti Night: Penso a puntate monotematiche con Ufo, massoneria, vampiri: e dibattiti sulla musica parlata, molto più divertente del calcio che è aria fritta.
Inoltre ha aggiunto che ci saranno anche vere lezioni di burlesque e insegnamenti effettuati da famosi motivatori aziendali. L’appuntamento è fissato per la metà di settembre.

1 Commento su Chiambretti parla del trasloco a Canale 5

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.