Novità tv: Paola Perego su Rai Due, Daria Bignardi ritorna a La7, Michele Santoro via dalla Rai

Fervono i preparativi per la prossima stagione televisiva. A giudicare dalle ultime indiscrezioni sembra che l’autunno televisivo sarà caratterizzato da alcuni passaggi da una rete all’altra.
Partiamo con le notizie che sono accertate e, in alcuni casi, anche confermate dai diretti interessati. Paola Perego dirà addio a Mediaset. La conduttrice dello Show dei Record dopo una serie di catastrofici insuccessi sulle reti del biscione ha deciso di fare i bagagli per trasferirsi su Rai Due. La Perego nella prossima stagione televisiva potrebbe portare con se anche una storica trasmissione Mediaset, che condurrà lei stessa in prima serata sul secondo canale Rai: stiamo parlando di Stranamore.
Per una conduttrice che arriva su Rai Due, un’altra è pronta ad andare via. Gli attriti tra Daria Bignardi e il direttore Massimo Liofredi arrivano finalmente ad una conclusione definitiva: la conduttrice ritornerà su La7 dopo aver passato quasi un anno in panchina con il suo L’era glaciale. La Bignardi ritornerà su La7 in prima serata a partire dal prossimo autunno.
Rai Due il prossimo anno dirà addio alla sua punta di diamante: Michele Santoro collaborerà solo come esterno. Nessun esilio forzato e nessuna epurazione per il conduttore di Annozero, più semplicemente un accordo consensuale che permetterà a Santoro di essere più libero nel dedicarsi ad altri progetti. Un esempio? Pare che da qui a breve nascerà una Santoro TV, interamente gestita dal giornalista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.