“Scusa ma…” Moccia arriva anche in tv?

Sta per arrivare la serie tv targata Federico Moccia. Dopo “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, arriva la fiction “Scusa ma…” ispirata ai due film tratti dai romanzi di Moccia che, per questa fiction, si occuperà delle sceneggiature. La serie, rifatta da Tv sorrisi e canzoni, verrà trasmessa in autunno sulle reti Mediaset e avrà come protagonista ancora una volta l’affascinante Raul Bova. Pare che, però, non sarà Michela Quattrociocche ad interpretare il ruolo di Niki: incerto, resta il nome dell’attrice.

Continuerà sulle reti di Mediaset la coinvolgente storia di Alex e Niki, la coppia modello di tutte le ragazzine che hanno o che desiderano una relazione con un uomo molto più grande, fino a vent’anni di più. Al centro di ogni vincenda vi è l’amore tra i due; nonostante l’enorme differenza d’età, si schierano a favore dell’amore e cercano di abbattere ogni forma di pregiudizio, vivendo quasi in un mondo a parte, posto ai confini della realtà.

Ed ecco che, però, la realtà viene a galla quando Alex, uomo maturo ed intenzionato a mettere su famiglia, chiede a Niki di sposarlo. La ragazza, entusiasta e al settimo cielo, accetta con gioia la proposta di matrimonio ma, il tutto sarà rovinato dalle cognate.

Per scappare dai problemi generazionali, Niki fugge a Ibiza dove incontra un coetaneo, Guido, che le fa una corte spietata. Alex, impaurito di perdere la sua promessa di gioventù vola fino in Spagna e, alla fine, dopo l’ennesimo ostacolo, i due giungono alle nozze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.