I Mondiali per la Gialappa’s Band devono attendere

La Gialappa’s Band dovrà fare a meno di commentare Sud Africa 2010. La decisione arriva direttamente dal direttore di Radio 2, Flavio Mucciante. È già la seconda volta che tra il terzetto di commentatori più ironici della tv e il direttore della seconda radio Rai ci sono degli screzi. Durante l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo, a causa di un’offerta economica al quanto scarsa, i tre padri della serie ‘Mai dire’ non poterono commentare (e ironizzare) sulla kermesse canora targata Antonella Clerici.
Una vera doccia fredda per Marco Santin, Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e i loro fan. Intanto gli stessi Gialappi non riescono a trovare una spiegazione su quanto accaduto:Era già successo con il Festival di Sanremo qualche mese fa ma almeno lì c’era stato un problema legato alla proposta economica, incredibilmente bassa, che mal si sposava con le nostre richieste. I nostri fan si erano scatenati, ma almeno speravano, e lo speravamo anche noi, nei Mondiali… era diventato un appuntamento classico“.
A questo punto il futuro della Gialappa’s Band in radio è incerto: mentre il nuovo Mai dire Pupa su Italia Uno ha già conquistato il cuore degli spettatori, a partire dalla prossima stagione radiofonica il trio si è detto pronto a vagliare nuove offerte provenienti da altre emittenti.

2 Commenti su I Mondiali per la Gialappa’s Band devono attendere

  1. il futuro della Gialappa’s a Radio Rai NON è incerto:è SICURO che non vi lavoreranno più!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.