Niente X Factor 4 per Simona Ventura

Se speravate di rivedere Simona Ventura nelle vesti di giudice durante la quarta edizione di X Factor, allora farete bene a mettervi il cuore in pace. La conduttrice ha infatti smentito le voci che la volevano seduta tra i giudici del talent show che ha lanciato Giusy Ferreri e Noemi.
Durante l’intervista rilasciata a Tgcom, la conduttrice di Quelli che il calcio, ha fermamente negato la sua partecipazione a X Factor 4:  No, categorico. Lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Dunque, niente X Factor.
Simona Ventura non ha chiarito i motivi per cui non sarà nel cast della quarta edizione di X Factor che, lo ricordiamo, dal prossimo anno avrà posto per 4 giudici e non più 3 come nel passato. Ma ecco le dichiarazioni della conduttrice in merito alla sua defezione al programma condotto da Francesco Facchinetti: “Ci sono piuttosto delle dinamiche che non condivido. Se non cambiano non torno”. Quali sono queste “dinamiche”? qualche attrito con i restanti giudici? Con gli autori del programma? O con lo stesso Facchinetti? Ai posteri l’ardua sentenza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.