Amici 10: dal prossimo anno tante novità

Si è appena conclusa la nona edizione di Amici e già si pensa a quella del prossimo anno. È la stessa conduttrice ad annunciare delle succose novità durante il decennale del talent di Canale 5.

[ad]

Maria De Filippi ha dichiarato dopo la finale, che ha visto trionfare la cantante Emma: Per la prima volta il prossimo anno ci saranno due circuiti, uno per la danza e uno per il canto. Proprio per dare la massima visibilità sia ai cantanti che ai ballerini. Perchè il canto sennò ha inevitabilmente più spazio nell’interesse del pubblico. Il che vuol dire una sorta di sdoppiamento della trasmissione, Amici Ballo e Amici Canto.
Nel frattempo la De Filippi ha anche fatto anche un bilancio sull’edizione di quest’anno, la nona: E’ stata un’edizione fortunata dal punto di vista dei talenti, tanti e tutti di alto livello… I talent non sono una minaccia ma un’aggiunta. Amici è cresciuto e siamo cresciuti anche noi nel modo di farlo. I talent hanno portato chi non comprava dischi a comprarli. Ma Emma o Alessandra Amoroso non sono una minaccia per Biagio Antonacci o per la Pausini. Non penso che i talent possano togliere ai grandi artisti, hanno allargato la fascia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.