Gf: Raul Bova farà recitare le gieffine in nomination

Cresce l’attesa per la diretta televisiva del Lunedì all’insegna del Grande Fratello. Grandi sorprese questa sera, un grande attore entrerà nella casa del Grande Fratello e farà recitare una scena molto romantica ad una delle nominate. Dopo essere stato impegnato sul set del film Scusa ma ti voglio sposare, Raul Bova, questa sera sarà impegnato su altri fronti e con un cast completamente diverso: gli attori saranno i concorrenti del Grande Fratello 10. Raul Bova, questa sera, durante la diretta televisiva, entrerà a sorpresa nella casa del Grande Fratello e reciterà una scena molto romantica con una delle nominate. La sua irruzione nella casa più spiata d’Italia servirà a mettere alla prova le gieffine in nomination.

[ad]

Serata da non perdere, quindi, indimenticabile soprattutto per le care donne della casa, prescelte per prendere parte a quello che sembra essere il sogno di tutte le ragazze italiane; soltanto una di loro, però, potrà recitare una scena d’amore con lui. Chi sarà la fortunata? A contendersi il bel Raul, molto probabilmente, saranno Carmen Andolina e Veronica Ciardi, poiché Mara Adriani è impegnata con Alberto e, forse, si sentirebbe un tantino imbarazzata dalla situazione. Stessa cosa per Cristina, una ragazza timida e molto fedele, come ha voluto dimostrare già qualche mese durante la prova del bacio con i suoi coinquilini. Carmela, invece, sembra avere occhi e pensieri solo per George Leonard, quindi, un bacio con Raul potrebbe imbarazzarla e compromettere la sua relazione col Principe di casa.

Per il momento, le nostre restano solo supposizioni. Le conferme arriveranno questa sera direttamente dalla casa. Non perdete la diretta televisiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.