Film e telefilm in onda questa sera (4 Febbraio 2010)

Vediamo quali sono i film e i telefilm in onda questa sera sulle tv generaliste. Partiamo con Rete 4: alle 21.10 andrà in onda il film Il Collezionista. Il lungometraggio narra di un criminologo (interpretato da Morgan Freeman) alle prese con un pericoloso maniaco che non uccide le sue vittime, ma le segrega. Le cose saranno ancora più problematiche quando la giovane nipote del criminologo finirà nella mani del maniaco. Ad aiutare il criminologo ci sarà la dottoressa Kate McTiernan, sfuggita qualche anno prima alla segregazione del maniaco seriale.

[ad]

In seconda serata (alle 23.40) sempre su Rete 4 verrà trasmesso A proposito di Schmidt film interpretato da Jack Nicholson e Kathy Bates. Warren Schmidt è un uomo che si trova a fare improvvisamente i conti con la morte della moglie, con il pensionamento forzato e con il matrimonio della figlia, il tutto sarà condito da situazioni esilaranti e paradossali.
Su Canale 5 verrà trasmessa la pellicola Ti va di ballare?. Protagonista del film è Pierre Dulaine (interpretato da Antonio Banderas) affermato ballerino professionista. Un giorno si propone come insegnante di danza in una scuola pubblica malfamata di New York. Le sue lezioni si scontrano presto con la cultura hip-hop dei suoi studenti, e Pierre decide di dar vita a un nuovo stile di danza.
Spostandoci sul versante telefilm La 7 proporrà alle 23.30 la serie tv L World. L’episodio trasmesso s’intitolerà Lacy Lilting Lyrics.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.