I film TV proposti da Mediaset per la vigilia

Avete finito di fare i regali di Natale? Volete conoscere quali sono i film che andranno in onda questa sera in  tv, e che saranno utili a fare da sottofondo ai vari rumori di posate e brindisi durante il cenone della vigilia? Si parte con la proposta cinematografica di Canale5, ovvero il replicatissimo Miracolo nella 34a strada alle 21.10.

[ad]

Il film narra di Kris Kringle (interpretato da Richard Attenborough), un Babbo Natale ingaggiato da una catena di supermercati proprio perché incredibilmente somigliante a Santa Claus. I bambini della città impazziscono letteralmente per il babbino, tanto da credere che lui sia il vero Babbo Natale. L’unica ad avere dei dubbi su Kringle è Susan, una bambina di sei anni, la quale pian piano stringerà una intensa amicizia con l’uomo.

Che Natale sarebbe senza il film Una poltrona per due? ed ecco arrivare l’ennesima replica questa sera su Italia 1 alle 21.10. La pellicola narra di uno scambio, nato per volere di due finanzieri, tra il broker di successo Louis Winthorpe III (Dan Aykroyd) e il barbone Billy Ray Valentine (Eddie Murphy); da qui ci sarà un susseguirsi di disavventure tragicomiche.

Infine, su Rete 4, altro film non propriamente “fresco”, si tratta de L’oro di Napoli trasmesso alle 21.10. La pellicola è suddivisa in sei episodi: Il guappo, il funeralino, pizza a credito, i giocatori, Teresa e il professore. La regia è di Vittorio De Sica, mentre gli interpreti principali sono: Eduardo De Filippo, Totò, Sophia Loren, Paolo Stoppa e Silvana Mangano.

Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.