Addio per Febbre d’Amore – la soap di Rete Quattro

febbre-damoreDiciamo pure addio alla soap Febbre d’Amore, la soap prima di Canale 5 e poi di Rete Quattro opera gemella dell’americana Beautiful. Questa volta non assisteremo ad un cambiamento di programma delle rete Mediaset ma ad un vero e proprio taglio di palinsesto. A farne le spese è la soap Febbre d’Amore. Secondo i primi rumors, la rete Mediaset non intende riproporla più in palinsesto a causa dei costi troppo elevati.

[ad]

Senza tener conto delle esigenze del pubblico, dei tanti fan che la venerano e la seguono da sempre, sin dalla prima puntata, senza dare delle spiegazioni plausibili per il taglio della soap dal palinsesto, Rete Quattro ha fatto tutto da sola, preoccupandosi dei soli costi prodotti dalla soap. Stiamo parlando di una delle soap più amate, insieme alla veterana Beautiful, negli Stati Uniti dove è trasmessa con il titolo Young&Restless.
Nata nel 1973, la soap ha preso lo scettro del prodotto di genere più longevo dopo la recente chiusura di “Sentieri”. Beautiful è stata ideata nel 1987 dai creatori di Febbre d’Amore, i celebri coniugi Bell.eric-braeden

Davanti a un problema di budget, che di questi tempi non è una novità per nessuno, non resta che rassegnarsi alla fine di una soap. Al pubblico non resta che riporre le proprie attenzioni altrove, su Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdi, alle 13.45. Ma, in termini di soap, se proprio la dobbiamo dire tutta, Febbre d’Amore è stata realizzata decimamente meglio, anche per quanto concerne la recitazione degli attori.

10 Commenti su Addio per Febbre d’Amore – la soap di Rete Quattro

  1. non sono stati abbastanza seri eliminando febbre d’amore senza avvisare con almeno i sottotili durante la programmazione del programma….invece di eliminare febbre d’amore,,,,perche’ non smettono di fare le repliche di…quinci medico legale oppure hanter oppure, tanti altri telefilm che sappiamo a memoria ……..

  2. sono molto dispiaciuta di non vedere piu’febbre d’amore,,,,perche’invece di eliminare una soap cosi bella non smettono di far vedere i telefilm che ormai sappiamo a memoria….tipo hanter,quinci ecc…..ecc

  3. Vogliamo continuare a vedere Febbre d’Amore … Rete 4 con i continui spostamenti di orario non ha fatto altro che perdere ascolti, ed è solo loro responsabilità. Se toglieranno Febbre d’Amore certamente non continuerò a guardare i programmi di Rete 4

  4. Dopo anni di diffusione di Febbre d’Amore è una tristezza il comportamento di Rete 4. Almeno ci potrebbero dare notizie. E poi con tutta la pubblicità che danno, non hanno i mezzi per acquistare gli episodi successivi ?

  5. ancora nessuna buona notizia per quanto riguarda febbre d’amore?certo non seguiremo altre soap alternative!

  6. non si sa ancora. nulla per rivedere febbre d’amore??????????????????diteci qualcosa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  7. sono uno dei pochi maschietti che si è intrippato nella vicenda di (febbre d’amore) esono alquanto dispiaciuto della sospensione di programmazione spero che rete quattro ci ripensi.

  8. concordo con quaqnto detto da altri.Dovrebberoeliminarele altre soap che sono indecenti.non vedrò più mediaset

  9. dopo anni ke non mi perdevo una puntata di “Febbred’amore” un giorno qualkuno decide di eliminarla dal palinsesto.GRAZIE RETE 4,questo spero aiuti le persone a fare come me…..non iniziamo piu’ a guardare nuove soap perke’ tanto nn sapremo mai come vanno a finire !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.