Centovetrine: anticipazioni dal 16 al 20 Novembre

centovetrine-adriano-con-alessiaCari lettori, un weekend ci distoglie dalle intricate vicende del centro commerciale più seguito d’Italia. Novità e suspense caratterizzano come sempre l’amata soap torinese. Vi proponiamo, a grande richiesta, le anticipazioni della prossima settimana (dal 16 al 20 Novembre) di Centovetrine.

[ad]

Ettore si tuffa di nuovo a capofitto nel mondo degli affari con progetti entusiasmanti per il futuro della holding Ferri. Intenzionato ad inglobarla nei suoi nuovi progetti finanziari, ne parla con Carol, che lo affiancherà quando lo stesso presenterà il progetto per la holding a tutti gli interessati. Ivan, nonostante le insistenze di Ettore, continua a rifiutare l’offerta di ricoprire il ruolo di amministratore delegato del gruppo. Nel mentre, gli arriva la proposta di Corrado di annientare Ettore. Per Ivan, intanto, è in arrivo una sorpresa. Con i nuovi assetti che movimentano Centovetrine, Rossana capisce di essere definitivamente fuori dai giochi di potere.

Cecilia, dopo aver saputo del tradimento di Riccardo con la sua sorellatra, Serena Bassani, ha un confronto molto aspro con la stessa, manifestandogli tutto il suo rancore. Damiano, intanto, riferisce all’amico Giovanni che, finalmente, giustizia sarà fatta.

Valentina decide di andarsene per sempre da Torino e, quindi, dice addio a Federico.

Adriano è molto emozionato per la sua prima operazione, emozione che condivide con suo padre Francesco. Durante l’operazione, però, sorgono dei problemi. La paziente, purtroppo, muore sotto i ferri: Adriano è disperato e fuori di sé per aver fallito nella sua prima pratica medica, per aver fallito nella sua professione. A consolarlo ci pensa Alessia che, dopo aver saputo quello che è successo, corre subito a consolarlo standogli accanto in un momento così difficile per la sua carriera medica. Ancora fuori di sé, Adriano trascorre la notte con Alessia. Tra i due c’è un bacio che riapre vecchie emozioni, celate nel tempo ma non nell’anima. I due, infatti, fanno l’amore, ma, subito dopo, Adriano ne è fortemente pentito e pensa a Flavia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.