I liceali 2 – da stasera su Canale 5

iliceali2Dopo il grande successo registrato nel Maggio del 2008 , ritorna, su Canale 5, la fortunata fiction I Liceali. Ripartono le storie che nascono tra i banchi di scuola, le amicizie, le litigate e i problemi quotidiani che caratterizzano i personaggi della fiction. Questa volta, i ragazzi sono alle prese con la maturità, con i nuovi amori e i nuovi compagni. Ad essere inglobate nella sfera sentimentale sono anche i prof.

[ad]

Due nuovi personaggi entrano a far parte del vecchio cast e sono Enea Pannone (Massimo Poggio), il nuovo e affascinante collega di Matematica e Fisica e di Chiara Mastalli (Monica Morucci), una nuova studentessa del liceo romano, una ragazza spigolosa, sfuggente, a modo suo ambiziosa ma anche sfiduciata. I prof Cicerino e Sabatini sono impegnati nella convivenza e nella loro nuova esperienza, distorta, però, dalla presenza di Enea Pannone.

Una notizia poco piacevole arriva da Claudia Pandolfi, la quale abbandonerà la fiction per dedicarsi al grande schermo. L’attrice ha già girato con Virzì il film “La prima cosa bella”, in uscita nelle sale nei primi mesi del 2010, mentre, con Lucio Pellegrini ha appena finito le riprese di “Figli delle stelle”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.