Ciak si gira Squadra Antimafia 2

squadra-antimafia2Andrà in onda nella primavera 2010 Squadra Antimafia 2, la fortunata serie tv di Taodue andata in onda la scorsa primavera su Canale 5. Sotto i riflettori ancora il narcotraffico internazionale e l’incrocio tra mafia, servizi segreti e massoneria: la fiction di mafia alza il tiro, intercetta grandi tematiche di sorprendente attualità e mette nel cast persino un vero poliziotto, Alfredo Mangano di Palermo, prima da consulente e poi da attore.

[ad]

La fiction viene impacchettata in otto puntate, durante le quali vedremo ancora la squadra antimafia di Palermo distrecare i casi della sicilia malavitosa, guidata da Claudia Mares (Simona Cavallari) impegnata nell’indagine sulla scalata della famiglia mafiosa degli Abate, la cui figlia Rosy (Giulia Michelini) è diventata la reggente. Al centro di quello che diverrà un triangolo anche sentimentale c’è Ivan Dimeo (Claudio Gioè), infiltrato negli Abate o poliziotto corrotto secondo i sospetti, passato sembra definitivamente dalla parte dei mafiosi. Anche Dimeo, abbracciato a Rosy Abate, è sulla nave.

Non c’è invece il fotografo Fabrizio Corona sotto processo in questi giorni nell’inchiesta di Vallettopoli che nella nuova fiction televisiva è ‘il catanese’, un pericoloso malvivente. Tra le new entry del cast vi sono Giordano Deplano, Alice Palazzi, Francesco Mandelli, Gaetano Aronica, Sergio Friscia, Paolo Pierobon e la conferma Ninni Bruschetta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.