Cruel Intentions: la NBC annuncia il progetto di una serie tv

cruel intentions, Roger Kumble, nbc

Cruel Intentions, film del 1999 diretto da Roger Kumble, a breve dovrebbe diventare una serie tv, come annunciato dalla NBC. Il network americano ha fatto sapere che Kumble è già a lavoro per la stesura di quello che dovrebbe essere uno “spin-off” del film, che vedeva come protagoniste Reese Witherspoon, Ryan Phillippe e   Sarah Michelle Gellar.

Secondo i primi rumors, la serie tv Cruel Intentions, dovrebbe essere ambientata a San Francisco ed avrà come protagonista Bash Casey, figlio di Annette Hargrove e Sebastian Valmon, che partito dal Kansas arriverà nella città californiana alla ricerca della sua eredità scoperta dopo la lettura dei diari del padre.

Cruel Intentions, nella sua versione cinematografica, è da molti considerato un cult degli anni ’90, prende spunto dal libro “Le relazioni pericolose”, ambientando la storia a New York tra i giovani dell’alta società che fanno del sesso uno degli scopi principali della loro vita. Il film è rimasto famoso anche per il bacio saffico tra la Selma Blair e Michelle Gellar e per alcune scene spinte, nonostante dal punto di vista cinematografico non sia un vero e proprio capolavoro.

L’idea di creare una serie tv basata su Cruel Intentions, potrebbe rivelarsi vincente anche perchè i fan legati a questo film sono ancora tantissimi e le storie costruite sul sesso e gli intrighi rappresentano sempre un ottimo argomento per catturare il pubblico. Speriamo che il progetto presentato dalla NBC prenda forma nei prossimi mesi e che la serie tv Cruel Intentions prenda vita.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.