Il concorso di Clio Make Up

Adori la nostra amata Clio e il suo programma Clio Make Up? Non ti sei persa neanche una puntata della sua trasmissione e avresti tanto voluto poter essere con lei in studio per imparare a truccarti nel miglior modo possibile? Partecipa allora al concorso The Make Up Experience, hai tempo ancora sino al 21 ottobre 2012.

Per partecipare al concorso non devi far altro che collegarti al sito http://concorsoclio.realtimetv.it, caricare una tua foto struccata, realizzare un make up eccezionale prendendo spunto ovviamente dai tutorial che hai visto nella prima stagione del programma, caricare un’altra foto questa volta però ovviamente con il trucco ben realizzato sul tuo volto ed inserire tutti i tuoi dati personali. Puoi creare fino a tre make up diversi per avere più possibilità di vincere.

Tra i make up più votati ne saranno sorteggiati tre. Le donne che li hanno realizzati avranno la possibilità di partecipare come ospiti ad una delle puntate della terza stagione del programma Clio Make Up. Un’opportunità unica insomma per far vedere a tutti quello che sapete fare veramente con trucchi e pennelli, un’occasione unica per conoscere di persona la meravigliosa Clio ed imparare alcuni dei trucchi più importanti da una vera professionista di bellezza.

E ricorda ovviamente di seguire le nuove puntate del programma che andranno in onda a breve su real Time!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.