Miss Italia, and the winner is Giusy Buscemi

Si è conclusa proprio ieri sera l’avventura di Miss Italia. La nuova Miss è la concorrente numero 45 Giusy Buscemi, una ragazza di appena 19 anni di origine sicialiana, di Mazara del Vallo per la precisione, ed ex Miss Wella Professionals Sicilia. Giusy vince un contratto del valore di 80mila euro grazie agli sponsor che hanno deciso di mettere in gioco tutta la loro generosità.

Giusy è alta 1 metro e 75, ha lunghi capelli biondi ricci e gli occhi verdi, una ragazza bellissima che si sa muovere davvero molto bene sul palco e che ha dimostrato anche di essere una ragazza con i piedi ben saldi al terreno. Sogna, è vero, di fare l’attrice e la sua passione per il cinema è davvero intensa ma ha finito le scuole superiore ed è in attesa di sapere se ha passato il test di medicina.

Dopo l’incoronazione Giusy ha affermato: “Voglio essere una miss che non solo è bella ma sa anche ballare. Voglio fare l’attrice e ce la metterò tutta per realizzare anche questo mio sogno”.

Non possiamo che fare a Giusy i nostri più sentiti auguri non solo per la vittoria del concorso di bellezza più importante d’Italia ma anche per il suo futuro. Siamo sicuri che qualunque sia la strada che sceglierà di percorrere il suo sarà un cammino di grande successo vista la determinazione che ha dimostrato di possedere.

1 Commento su Miss Italia, and the winner is Giusy Buscemi

  1. ciaoooooooooooooooooo giusy buscemi sono anche io di menfi ieri sei stata formidabbile e sei bellissimaaaaaa ti voglio bene :D speravo che vincevi tu e celai fatta :D siamo tutti felicissimi tvb

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.