Una partecipante trans a Miss Italia?

Ricordate lo scorso anno quando si scatenò per la decima edizione del Grande Fratello il toto trans? Ebbene anche quest’anno accadrà qualcosa simile, ma non riguarderà il reality più seguito d’Italia ma bensì il concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Secondo le ultime indiscrezioni all’interno delle 60 finaliste di Miss Italia 2010 ci sarebbe una ragazza transessuale. Non è dato sapere se la notizia circolata sia solo un modo per aumentare i riflettori puntati sulla manifestazione, d’altro canto né Emunele Filiberto di SavoiaMilly Carlucci sembrano essere concordi sulla veridicità della notizia. Mentre la conduttrice di Ballando con le stelle si dice poco interessata al passato delle concorrenti: “Ho visto solo 60 ragazze bellissime che sfileranno per essere incoronate come la più bella d’Italia – dichiara la Carlucci – Il loro passato non c’interessa”, il co-conduttore di Ciak, si canta liquida la notizia come una bufala di poco conto.
Su una cosa si è certi: nel caso in cui tra le partecipanti ci sia davvero una ragazza transessuale, allora quest’ultima rischierebbe l’espulsione dal concorso di bellezza. Il regolamento parla chiaro: nessuna delle ragazze in gara deve in alcun modo essersi sottoposta d interventi di chirurgia estetica. Si attendono ulteriori sviluppi.

 

4 Commenti su Una partecipante trans a Miss Italia?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.