Ridge lascia la soap opera Beautiful


Beautiful è una delle sopa opera più famose al mondo, l’unica ad avere avuto un successo così intenso tanto da farla andare avanti ormai da anni e anni. Tra gli attori del cast più amati dal pubblico troviamo Ronn Moss, l’attore che interpreta la parte di Ridge Forrester e che è presente nel cast ormai da ben 25 anni. Ronn Moss ha però deciso di lasciare la soap, notizia questa che ha già portato molta amarezza nel mondo dei suoi fan. La casa produttrice ha affermato soltanto “Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze”, poche parole per cercare di chiudere questa questione senza tante discussioni.

Ma tutti ci chiediamo perché Ronn Moss abbia preso questa decisione improvvisa. Sembra che si tratti di un problema economico. A causa della crisi che il settore delle soap opera sta vivendo in questi ultimi anni infatti il compenso degli attori è sceso notevolmente, cosa questa che a quanto pare Ronn Moss  non ha più alcuna intenzione di accettare. Ronn Moss girerà proprio oggi la sua ultima puntata ma ancora non è stata resa ufficiale la data di messa in onda.

Beautiful insomma sta per perdere uno dei suoi attori più importanti ma siamo sicuri che nonostante questo e nonostante la crisi riuscirà comunque ad andare avanti come sempre e chissà se troverà mai una fine definitiva!

1 Commento su Ridge lascia la soap opera Beautiful

  1. non se ne può più di questa soap opera dove i personaggi sono solo indaffarati a farsi le corna. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.