Buon compleanno Beautiful!

Beautiful” è una delle soap opera più vecchie, una delle soap opera inoltre più seguite di tutto il mondo. Ha milioni di spettatori e il numero delle sue puntate è aumentato in modo pressoché esponenziale, un successo planetario che nessuna altra soap opera è mai riuscita a raggiungere.

Oggi “Beautiful” compie ben 25 anni, la prima puntata risale infatti al 23 marzo 1987. Per festeggiare nel miglior modo possibile questa carriera lunga e fertile “Beautiful” approderà nuovamente in Italia, un modo insomma per omaggiare anche tutti i telespettatori italiani che secondo le statistiche sono davvero molti e sono fedeli proprio come gli americani. Per questa occasione “Beautiful” ha deciso di scendere addirittura sino in Puglia.

La troupe e il cast della soap opera saranno presenti in Italia dal 7 all’11 maggio 2012 per girare queste puntate speciali, puntate che dovrebbero arrivare sul nostro piccolo schermo nella primavera del 2013. Dobbiamo attendere insomma ancora un bel po’ di tempo per vedere queste bellissime ambientazioni italiane solcate dai nostri attori preferiti ma si tratta di una notizia davvero eccezionale, di un modo per ringraziarci che non potremo dimenticare, di un modo anche per mostrare al mondo intero le bellezze del nostro paese, una penisola che ha davvero molto da offrire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.