Antemprima: i primi minuti di “The Amazing Spider-Man” in tv

The Amazing Spider-Man” è il nuovo film distribuito da Warner Bros e diretto da Marc Web che sarà a breve disponibile in tutte le sale cinematografiche italiane, a partire con precisione dal 4 luglio. Dopo il grande successo degli ultimi film che hanno visto questo amato supereroe protagonista di mille diverse avventure ecco che arriva un nuovo progetto che vuole cercare di offrire maggiore spessore alla figura di Spider Man.

Secondo la visione di Marc Web infatti Peter Parker deve per una volta essere spogliato della vesta da emarginato che da sempre lo ha nascosto ai nostri occhi e deve essere visto come un genio ribelle che vuole davvero riuscire a cambiare se stesso e il mondo con un pizzico di immaginazione, intelligenza e creatività. Non dobbiamo poi dimenticare ovviamente che questo nuovo film sarà disponibile in tre dimensioni per effetti speciali ancora più belli e un’adrenalina intensa.

Siete curiosi? Niente paura perché stasera alle ore 21.15 sul canale DMAX, disponibile sia sul digitale terrestre che su Sky, sarà possibile vedere in anteprima i primi minuti di questo nuovo film in modo da capire se davvero questo è il film che fa per noi, se davvero questo è il film che stavamo aspettando e il modo giusto di leggere il personaggio di Peter Parker. Non mancate allora a questo appuntamento e lasciate anche voi che stasera i poteri di Spider Man si impossessino di voi. Attendiamo i vostri commenti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.