Angelo Marotta, da Amici al carcere

Vi ricordate di Angelo Marotta? Stiamo parlando di quel giovane ragazzo con i capelli rasta che ha partecipato come attore all’ottava edizione 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi. Forse non tutti sanno che dopo questa bellissima esperienza Angelo Marotta è stato arrestato senza che avesse commesso niente di grave. Oggi Angelo ha deciso di venire allo scoperto e di far conoscere la sua storia in modo da cercare quanto più possibile di risollevare l’opinione che molte persone ormai si sono fatte di lui.

Angelo racconta: “Il 28 marzo, nel cuore della notte, sono stato svegliato dai carabinieri con un mandato di cattura. – ha continuato – Lì è iniziato l’incubo (…) Secondo il Pm avrei fornito supporto logistico alla vendita di stupefacenti provenienti dall’estero nelle discoteche romane. Ma non ci sono prove, testimoni, telefonate. Hanno fatto delle ipotesi sulla mia amicizia con uno dei personaggi coinvolti. La mia pena è stata annullata. In tutta la mia vita ho solo fumato qualche spinello con gli amici, invece mi hanno fatto passare per un pezzo grosso della mala”.

Tutto è bene quel che finisce bene dovremmo dire a questo punto ma non possiamo non ammettere che si è trattato di un grande errore che Angelo Marotta porterà per sempre sulle sue spalle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.