Marco lascia Amici di Maria De Filippi

Anche la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha avuto il successo sperato, una serata davvero spettacolare in cui tutti i partecipanti, sia i big che i giovani di quest’anno, hanno dimostrato di avere delle capacità davvero eccezionali. Sabato sera il cantautore Marco ha dovuto abbandonare lo studio dopo aver perso al televoto la sfida contro il cantante Ottavio.

Ecco ciò che Marco ha affermato: “Non mi fermo qui ho tanto da fare ci tenevo tanto, pensavo che questo sogno si potesse realizzare. Il mio sogno è avere un contratto discografico e a quello sto mirando adesso. Francesca mi mancherà”. Francesca e Marco infatti si sono conosciuti all’interno del programma, si sono innamorati ed hanno iniziato una bella storia d’amore che speriamo per loro possa continuare anche al di fuori delle telecamere . Marco ha ammesso: “Francesca mi ha fatto apprezzare tante cose che non avevo mai calcolato nella danza classica che ho sempre vista pallosa. E’ stata l’unica persona che è rriuscita a farmela apprezzare davvero”. Anche Francesca ovviamente ha speso qualche parola nei confronti di Marco e ha affermato: “Come Marco ce n’è uno su un milione. Grazie a Marco ho imparato a valorizzare quel lato pazzo e più fresco di me”.

Non possiamo che augurare a Marco e Francesca di riuscire a portare avanti questa relazione anche dopo il programma e a Francesca, che rimane ancora dentro la scuola, di cercare di pensare per adesso però solo alla danza in modo da riuscire ad andare avanti nel serale nel miglior modo possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.