Ramona e Mario: una storia d’amore ormai finita

Nel maggio del 2010 Ramona, la giovane tronista napoletana che ha partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, aveva deciso di scegliere come compagno della sua vita Mario, un ragazzo che durante la trasmissione aveva sempre dimostrato di essere davvero interessato a lei e di volerla con sé a tutti i costi. La storia d’amore tra Ramona e Mario aveva preso il via a gonfie vele tranne qualche problema di gelosia che tutte le coppie però sono costrette a conoscere prima o poi. Con il passare del tempo però i loro problemi si sono acuiti e oggi, a distanza di ben due anni, questa storia d’amore è finita.

Mario ha scritto il seguente messaggio sulla bacheca del suo profilo Facebook: “Voglio spiegare una cosa riguardo al single con il sorriso, in pratica il sorriso l’ho messo perché dopo un anno e mezzo che credevi di conoscere una persona che invece si è rivelata l’opposto ti vien da dire… meno male che ho scoperto in tempo con chi avevo a che fare! quindi non vittimizzate Ramona perché in questo caso sono io la parte ferita!!!”. Poi aveva usato dei toni migliori in un’intervista per il magazine Visto: “”Non riusciamo a stare in armonia. Quest’ultimo litigio ha portato a galla i problemi del passato che non abbiamo mai superato: lei non riesce ad imparare dai propri errori. Non ci sentiamo da più di un mese. E né io né lei abbiamo fatto qualche tentativo per tornare insieme” ed ha poi aggiunto “Stavolta non vale il proverbio secondo cui non c’è due senza tre…”.

Tra i due insomma sembra che ormai le incomprensioni abbiano preso il sopravvento sui sentimenti, sentimenti che quindi si sono spenti del tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.