Amici: le lamentele della ballerina Francesca

La ballerina Francesca della squadra gialla del talent show Amici di Maria De Filippi ha portato alla luce varie lamentale che probabilmente le balenavano nella mente già da un po’ di tempo. Da qualche sabato infatti Francesca si esibisce con il suo compagno di squadra José senza riuscire mai a vincere una sfida, una vera e propria situazione di stallo la loro che per noi che guardiamo il programma da casa potrebbe sembrare causata da mancanze sia da parte di José che da parte di Francesca.

Le lamentele che sono state invece registrate dai microfoni della trasmissione e che Francesca ha espresso al suo fidanzato Marco sembrano sottolineare invece che le mancanze sarebbero tutte di José. Francesca afferma infatti che il giudizio negativo che è stato dato sulla loro performance deriva da una serie di errori e di problemi tecnici di José, la performance di Francesca insomma insieme ad un altro ballerino sarebbe stata sicuramente migliore.

Non sappiamo se Francesca ha ragione, quello che è certo è che ovviamente José non ha reagito in modo positivo a queste insinuazioni e si è anzi sentito piuttosto colpito nell’orgoglio. Dopotutto però il mondo dello spettacolo in cui hanno deciso di immergersi è fatto proprio così, vincite e sconfitte, passioni e delusioni, giudizi positivi e critiche aspre, e tutti i concorrenti del programma devono quindi farsene una ragione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.