Alessia lascia Amici di Maria De Filippi

La nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha visto quest’anno puntare le luci dei suoi riflettori sulla cantante Alessia, una cantante che aveva colpito per la sua grande determinazione, per la sua voglia di arrivare e per una vena di rabbia che ha sempre cercato di inserire in tutte le sua interpretazioni. Ovviamente anche il suo aspetto prosperoso e quella grande massa di capelli prima di colore fucsia e poi rosso acceso hanno avuto la loro parte nell’attenzione che Alessia è riuscita a veicolare intorno a lei.

Sembra però che tutte queste caratteristiche non siano state sufficienti. Alessia è stata ritenuta più di una volta non idonea a rimanere all’interno della scuola di Amici ma sono stati fatti vari tentativi per cercare di sbloccare questa sua situazione. Le era stato concesso infatti di allenarsi e di studiare insieme al vocal coach Galbiati per riuscire poi a dimostrare ai suoi professori di essere in grado di portare avanti questo suo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Purtroppo questo è stato un tentativo fallimentare. Alessia infatti non è riuscita a convincere nessun professore, né la sua insegnante Grazia De Michele né Rusy Zerbi e Mara Maionchi. L’avventura di Alessia all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi deve quindi considerarsi conclusa del tutto, un’avventura breve che siamo sicuri però che Alessia porterà con sé per sempre.

1 Commento su Alessia lascia Amici di Maria De Filippi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.