Alessia: una nuova opportunità per rientrare ad Amici

Dopo che l’insegnante Grazia De Michele aveva messo in discussione il suo banco la cantante Alessia era stata costretta ad abbandonare la famosa scuola di Amici di Maria De Filippi. La causa di questa situazione sarebbe stata la sua carenza tecnica ma anche la sua incapacità di placare la sua ansia e di riuscire ad incanalare positivamente le sue energie.

Alessia era già tornata a casa dalla sua famiglia quando una notizia davvero entusiasmante. Il vocal coach Antonio Galbiati si è infatti reso disponibile per offrire ad Alessia delle lezioni private direttamente a casa in modo che possa prepararsi per poi eventualmente prendere parte ad una sfida che in caso di vincita potrebbe riportare Alessia tra i banchi di scuola. La sfidante contro cui Alessia dovrà combattere sarà ovviamente la ragazza che Grazia De Michele aveva già scelto per rimpiazzare Alessia nella scuola.

Questa è l’ultima occasione che verrà offerta ad Alessia, un’occasione importante che quindi dovrà cercare di cogliere al volo e nel miglior modo possibile. Alessia dovrà riuscire quindi a superare in poco tempo le sue carenze tecniche e dovrà riuscire ad esprimere tutto il suo mondo interiore con la speranza di riuscire a convincere il giudice esterno che sarà chiamato per l’occasione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.