A breve la classe al completo di Amici

La redazione del talent show Amici di Maria De Filippi ha fatto penare molto i fan che seguono assiduamente la trasmissione. Negli anni passati infatti la classe veniva mostrata subito al completo e sin dalla prima puntata era quindi possibile innamorarsi dei personaggi che la costituivano ed imparare a conoscerli in modo intenso.

Quest’anno invece le prime puntate del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi hanno fatto vedere a tutta Italia i provini per entrare nella classe di Amici, le selezioni con tutte le gioie, le angosce, le sconfitte che ne conseguono, un modo per avvicinare davvero il pubblico al funzionamento del programma e scoprire così come vengono effettuate le selezioni e perché viene scelta una persona piuttosto che un’altra.

Questi casting sono stati seguiti da un pubblico come sempre numeroso che evidentemente ha gradito questa nuova formula ma finalmente l’attesa per scoprire chi saranno davvero i beniami di questa prossima edizione sta per finire. Tutti i fan di Amici di Maria De Filippi potranno infatti scoprire i nuovi componenti della classe nella puntata pomeridiana di sabato pomeriggio che per questa occasione durerà anche trenta minuti più del dovuto. La trasmissione infatti prenderà il via sabato 5 novembre dalle ore 14.10 alle ore 16.00.

Nel frattempo tutti i cantanti e i ballerini che hanno passato i casting stanno effettuando gli ultimi stage, gli ultimi test e le ultime verifiche. Sulla base del loro rendimento di questa settimana i professori sceglieranno gli alunni più bravi e meritevoli, quelli con un maggiore talento, gli alunni che si spera riusciranno a stupirci durante tutto il corso dell’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.