Aperti i cast per Grande Fratello 12


La febbre del grande fratello non ha nessuna intenzione di arrestarsi e dopo momenti di indiscrezioni e news, arriva la conferma ufficiale: sono stati aperti i cast dedicati all’edizione 12 del reality show Grande fratello. Il programma più popolare in Italia riparte ufficialmente con i primi cast di Rimini e Catania a partire dal 22 luglio.
Chi saranno i concorrenti che parteciperanno a questa edizione che sarà ancora più lunga delle precedente? Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, lo show dovrebbe prendere ufficialmente il via alla fine di ottobre e alla conduzione ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Insomma squadra vecchia non si cambia e Alessia è davvero la presentatrice più adatta per il Grande Fratello.
I cast del 22 e 23 luglio saranno a Rimini presso l?hotel Polo, mentre a Catania saranno dal 29 al 30 luglio: un'ottima occasione per saltare su uno dei voli Milano – Catania offerti dalla rete e concedersi una mini vacanza con tanto di casting annesso. Se volete vivere l’esperienza di Andrea Cocco o Margherita Zanatta ma anche di Pietro Titone, Davide Baroncini, Angelica Livraghi, Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, basta che vi presentiate al casting e sperare di risultare graditi agli autori pronti ad analizzarvi fino all’osso.
Nei prossimi giorni saranno programmate altre dati per gli open cast.

1 Commento su Aperti i cast per Grande Fratello 12

  1. NOI SIAMO UN GRUPPO DI AMICI MATTI SE VOLETE PER IL CAST DEL GRANDE FRATELLO 12 O TUTTI E 6 O NIENTE ;-)
    AHAHAHAHAHAHAHAH FATECI SAPERE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.