I love Italy, ogni martedi sera su Rai 2 con Massimiliano Ossini

Parte questa sera il programma I Love Italy: è un game show che andrà in onda su Rai 2 ogni martedì sera, alle ore 21.10 circa. Ogni settimana, per un totale di quattro puntate, si affronteranno due squadre, la squadra del Nord e la squadra del Sud: a condurre questa trasmissione ci sarà Massimiliano Ossini, coadivuato da Alessandra Barzaghi e dal maestro Demo Morselli, che si occuperò di dirigere l’orchestra dal vivo. Scopo del gioco è quello di capire quanto gli italiani sanno del loro paese, della loro cultura. Oggi, 10 maggio, le squadre saranno composte da Carmen Russo, Gloria Guida, Manuela Aureli e Umberto Smaila per quello che riguarda la squadra del Nord, mentre a rappresentare il Sud ci saranno Cristiano Malgioglio, Marisa Laurito, Marcello Cirillo e Angela Melillo. Ogni settimana cambieranno le squadre, ecco le “formazioni” anche delle prossime puntate.

Martedì 17 maggio: Nord (Franco Oppini, Alba Parietti, Antonio Rossi e Serena Garitta) vs. Sud (Nino Frassica, Barbara De Rossi, Cristiano Malgioglio e Monica Setta)

Martedì 24 maggio: Nord (Elisa Isoardi, Aldo Montano, Carmen Russo e Gianfranco Vissani) vs. Sud (Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Antonella Mosetti e Massimiliano Rosolino)

Martedì 31 maggio: Nord (Alessandra Celentano, Antonio Casanova, Riccardo Fogli e Lory Del Santo) vs. Sud (Cristiano Malgioglio, Tosca D’Acquino, Maurizio Mattioli e Miriana Trevisan)

Pietro Gugliotta

1 Commento su I love Italy, ogni martedi sera su Rai 2 con Massimiliano Ossini

  1. ciao complimenti x la trasmissione era da tempo che mancava un programma cosi’ leggero e spensierato. Di solito sono solo trasmissioni urlate finalmente un bel programma complimenti al conduttore. premetto che io nn amo molto i programmi rai ma qs è davvero fantastico… GRAZIE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.