Mara Maionchi approda ad Amici

Maria De Filippi può ritenersi più che soddisfatta per il serale 2011 di Amici. La conduttrice è infatti riuscita a strappare alla concorrenza Mara Maionchi, la storica giudice del talent musicale di Rai 2.
La Maionchi, infatti, andrà ad occupare un posto all’interno del parterre di giudici durante la fase finale di Amici. E di X Factor cosa ne sarà? Prima di tutto sembra proprio che difficilmente la quinta edizione si realizzerà, seconda questione riguarda la presenza della Singora Fantastic. Mara ha infatti precisato di aver terminato la sua esperienza a X Factor:  Il mio ciclo a X Factor è terminato. Ad Amici farò il mio mestiere, finalmente.
Durante la sua ultima intervista ha aggiunto che nel programma condotto da Francesco Facchinetti il suo ruolo era limitato: seguire i talenti solo nel contesto della trasmissione, ma non fuori, una volta usciti.  Questa è stata la mia vita e il mio percorso professionale sin dagli anni Sessanta con varie case discografiche, sempre a seguire gli artisti nella loro crescita – ha dichiarato Mara Maionchi – A X Factor non era così perché il format è diverso: la squadra di cantanti poteva essere seguita solo per il corso del programma e poi tutto finiva lì. Insomma pare proprio che Amici abbia battuto 1 a 0 X Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.