Teo Mammucari: “Con The Call rischio molto”


Da questa sera Teo Mammucari partirà con il nuovo programma televisivo The Call: Chi ha paura di Teo Mammucari. L’appuntamento è fissato per le 21 su Italia 1, il conduttore si appresta a ritornare ad una sua vecchia passione, che tanto successo gli ha dato in passato: gli scherzi telefonici.
Mammucari ha spiegato che il programma avrà come fulcro principale gli scherzi fatti tramite telefono. In molti, infatti, considerano The Call come un’evoluzione di Libero (dove una giovanissima Flavia Vento aveva il compito di stare sotto un tavolo di plexiglass): Ho chiesto a Italia 1 di fare cose anche a rischio – ha dichiarato il conduttore di Fenomenal e Cultura moderna – Ci sono tanti miei colleghi che presentano gli stessi programmi da anni e forse poi sono gli stessi che si lamentano perché la TV fa sempre le stesse cose. Dicono “è la rete che me lo impone”. A me non ha mai imposto niente nessuno. Se uno pensa a fare cose nuove e non solo al guadagno…
The Call: chi ha paura di Teo Mammucari, andrà in onda da questa sera venerdì 3 dicembre per 3 settimane consecutive. È quasi certo che, in caso di successo, verrà riproposto in una versione più estesa.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.