Sanremo 2011: Pippo Baudo o Gianni Morandi?

Trovare un conduttore per il Festival di Sanremo 2011 si sta rivelando un’ardua impresa. Mai come quest’anno trovare chi prenderà le redini della kermesse canora più famosa d’Italia sta facendo venire infiniti grattacapi ai vertici di Viale Mazzini.
L’ultima indiscrezione che lancia il settimanale Sorrisi e Canzoni è il ritorno alla conduzione di Sanremo di Pippo Nazionale. Baudo non sarà il solo sul prestigioso palco dell’Ariston, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con lui dovrebbero esserci Bruno Vespa (il quale in precedenza aveva negato fortemente una sua partecipazione al festival), Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri. Sia per la fidanzata di George Clooney che per l’attrice nata a Latina non sarebbe una novità prendere parte ad una manifestazione canora: la Canalis ha condotto l’ultimissima edizione del Festivalbar, mentre la Arcuri è già stata sul palco di Sanremo nel 2002 proprio insieme a Pippo Baudo.
Intanto spunta un altro nome per la conduzione della sessantunesima edizione del Festival della canzone italiana.  Ritorna a circolare l’ipotesi Gianni Morandi, il quale nei mesi scorsi sembrava essere il nome più accreditato salvo poi smentire lui stesso di non essere stato mai contattato dalla Rai. Per scoprire chi sarà il conduttore di Sanremo 2011 bisognerà attendere ancora molto? Prima o poi finiranno le ipotesi e le congetture?

1 Commento su Sanremo 2011: Pippo Baudo o Gianni Morandi?

  1. Devo roccnosiere che questi vostri appuntamenti sono attesie questo  dimostra la loro importanza e di  comesono seguiti in rete.Complimenti a  tutti i partecipanti.Notte serena ciao 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.