Isola dei famosi 8: sarà un reality diverso?

Manca quasi un anno alla messa in onda della ottava edizione dell’Isola dei Famosi, eppure fervono già i preparativi per uno dei reality show più longevi della tv. 
Proprio in questi giorni sono partiti i casting scegliere i non famosi che andranno a popolare la prossima isola che, per il momento, non ha una precisa collocazione in palinsesto (è prevista per la primavera del 2011 ma ancora non si sa con certezza).
Tutti sono d’accordo su quella che dovrà essere l’Isola 2011, un reality diverso dalle passate edizioni. Lo ha riferito sia Simona Ventura che i vertici Rai. La conduttrice di Quelli che il calcio ha annunciato: Nel 2011 avrò un programma in prima serata, ma non è detto che sia L’isola dei Famosi: per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni mi piacerebbe fare un’isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. Del resto è sempre più difficile trovare i personaggi giusti.
Il consigliere Rai, Alessio Gorla, ha precisato che il reality sarà: Non direi più casto perché non mi sembra il termine appropriato, ma sicuramente meno volgare. Sarà bandito il turpiloquio e la parolaccia con particolare attenzione alla fascia protetta.
L’Isola dei famosi 8 sarà davvero un reality diverso? Per scoprirlo non bisognerà far altro che attendere la messa in onda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.